Scenari marittimi, e non solo, concentrano la visione progettuale dello studio su nuovi edifici, residenze, strutture alberghiere, negozi, edifici industriali ed edifici sanitari.
La colonna vertebrale è il rapporto stretto e diretto dell’azienda con i propri clienti che si sviluppa attraverso interventi diversificati e che trovano il perfetto equilibrio tra i progetti esistenti e quelli nuovi.
La continua ricerca sullo spazio e sui materiali hanno permesso all’Architetto Carbonera di collaborare con i maggiori operatori del settore ricettivo, fondamentali nello scenario marittimo di Caorle e dintorni, creando concetti su misura che trovano espressione in locali, residenze, negozi, ristoranti, area wellness.
L’approccio dello studio si traduce anche nella progettazione cantieristica vera e propria, coniugando tradizione e innovazione. E ancora, nella progettazione residenziale con una particolare propensione al restauro architettonico.
Per garantire, fin dall’inizio, che ogni dettaglio funzioni, lo studio si avvale di un approccio ben consolidato e definito, attraverso disegni e rendering, rappresenteranno, non solo, l’edificio nel suo complesso, ma anche, il più piccolo dei dettagli.
Ogni progetto è affrontato come una nuova sfida progettuale, tenendo conto anche delle esigenze individuali del cliente. Il progetto non è guidato da tendenze effimere, ma da una continua ricerca di qualità.