Caorle,
Venezia

L’obiettivo è stato quello di realizzare un’architettura equilibrata che offrisse ampi spazi verso il mare e che al tempo stesso fosse in perfetta armonia con il contesto del centro storico. Ne è risultato un edificio caratterizzato da grandi terrazze, che offre unici scorci. Le unità abitative sono 8 e tutte godono di posti auto di proprietà, mentre quelle commerciali sono 3, il tutto sviluppato su 5 piani fuori terra. A servizio per le sole abitazioni vi è una piscina con annesso solarium, che trova ubicazione al piano terra. Le finiture sono di elevata qualità, sia nella scelta dei materiali, sia nella realizzazione degli impianti tecnologici. Per quanto riguarda il rivestimento finale esterno si è scelto di utilizzare materiali atti ad allungare di molto i cicli di manutenzione ordinaria dell’immobile. Particolare attenzione è stata riposta nell’impiego di materiali eco-compatibili e nell’impiego di tecnologie atte al contenimento dei consumi energetici ed all’isolamento acustico. Un mix unico di architettura, tecnologia ed esigenze funzionali, in perfetta sintonia con il contesto vacanziero, storico-culturale.


Il DESIGN e tutti i materiali impiegati per le finiture, conferiscono alla proprietà un aspetto prestigioso. L’alta qualità dei dettagli dona all’immobile un valore aggiunto.


L’immobile si sviluppa su 4 piani, al piano terra si trovano i garage e l’area parcheggi, il solarium-piscina accessibile solo ai residenti e l’area negozi. Al primo, secondo, terzo e quarto piano si sviluppano gli appartamenti. Tutti i piani sono collegati da un ascensore interno.


In riva al mare di Caorle, in una struttura di nuova realizzazione, sono progettati appartamenti con posti auto, box privati e piscina, tutto all’interno del nuovo Luxury Residence di House Beach. Tutte le esigenze del vivere contemporaneo in una costruzione in Classe A3+. Colori, sapori e sorrisi sono gli ingredienti dell’ambiente che si respira sulla spiaggia, in pineta e nella zona pedonale del centro storico dove i bambini e adulti giocano e passeggiano come sul lungomare.